Ringraziamenti Vogaepara 2019

  |  News

Mercoledì 1 Maggio si è celebrata la Vogaepara, una delle manifestazioni più attese della stagione remiera. Quest’anno si è celebrato il 40esimo Anniversario della fondazione della nostra società, la Vogaepara appunto, e per celebrare tale occasione sono stati invitati tutti i Presidenti passati: Agostino Amadi, Alessio Zane, Lino Memo, Franco Dei Rossi e Loris Tagliapietra. 

Centinaia di imbarcazioni hanno partecipato al consueto giro, vogando per ben 11km attraverso i ghebi e le barene attorno a Torcello, consapevoli del fatto che, una volta arrivati in remiera, avrebbero trovato un lauto banchetto ad aspettarli.
Come sempre i nostri cuochi si sono dati da fare e hanno cucinato per circa 350 persone, composte non solo da vogatori ma anche da gente che è venuta espressamente per il pranzo.
L’atmosfera gioiosa e famigliare ha contribuito a rendere la giornata ancora più speciale, che, ci teniamo a ricordare, è, è stata e sarà sempre una MANIFESTAZIONE all’insegna del divertimento e della coesione!

Il presidente Maria Memo e il direttivo, a nome di tutta la società, RINGRAZIA tutti i partecipanti alla manifestazione per essere venuti a festeggiare tale evento, e in particolar modo: il Gruppo Sportivo 3 Archi per il loro dono, e Agostino Amadi per aver messo in palio nella lotteria una bellissima forcola fatta a “quattromani” in collaborazione con Umberto D’Este, nostro socio fondatore; inoltre si scusa con tutti coloro che avrebbero voluto parteciparvi ma che per motivi logistici non abbiamo potuto ospitare.

Infine, un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori, soci e non soci (speriamo non ce ne vogliate se non scriviamo tutti i vostri nomi ma siete davvero tantissimi!!), che con il loro supporto hanno permesso la realizzazione della manifestazione.

VIVA BURAN, VIVA A VOGAEPARA!!!