FAQ

 

Come mai il sito web impiega molto tempo a caricare?
Esistono vari fattori che posso influire sul tempo di caricamento del sito web: contenuto da caricare, traffico (visitatori) del sito e soprattutto velocità di connessione del computer. Quest'ultima è la causa maggiore per cui un sito web risulta lento, in media con discreta/buona connessione varia dai 4Mbps ai 7Mbps (vedi contratto stipulato con il provider della linea telefonica), con quest'ultime il caricamneto del sito web non dobrebbe impiegare più di 4 o 5 secondi. Se accadesse la causa non è del sitoweb, ma può essere perchè è stato configurato male il modelm/router o per altri motivi a noi non imutabili.

Come mai non riesco a visualizzare correttamente il sito?
Il computer ogni volta che si visita un sito web memorizza una sua copia per velocizzare il caricamento alla prossima visita: può accadere che questa copia memorizzata sia corrotta. Per risolvere questo problema consiglio di scaricare ed intsallare questo programma che con due clic cancella i file temporanei (questo il nome delle varie copie e dei siti) e tutti quei file inutiti per il sistema. Per scaricare il programma andate su http://www.piriform.com/CCLEANER, avviatelo e premete in basso a destra "Avvia pulizia"; ATTENZIONE! Di default il programma svuota anche il cestino per cui se avete qualche file che per sbaglio avete spostato nel cestino state attenti che il programma ve lo cancellerà.
Come mai non riesco a visualizzare le galleria fotografiche?
Può accadere che le gallerie fotografiche non vengano visualizzate e venga riportato un errore che riguarda la mancanza di un programma. Quest'ultimo è fondamentale per la visualizazzione delle foto (ma non per il loro download). è altamente consigliato il suo download e la sua installazione perchè questo programma viene utilizzato per svariati motivi in molti siti web.
Ho scaricato il pacchetto con le foto. Come posso a visualizzarle in sequenza senza dover chiudere la foto e aprire la seguente?
Le istruzioni sono reperibili in questo articolo: GUIDA: come visualizzare le foto dei pacchetti fotografici
I pacchetti fotografici sono gratuiti?
Certamente! Ogni pacchetto può essere scaricato liberamente... ovvio che una donazione per il servizio offerto fa sempre bene e fornisce validi motivi a chi ci lavora sopra!
Perchè non riesco a vedere le foto sul mio iPad ?
Purtroppo l'iPad non legge nativamente ("appena comprato") i file ".zip" (i quali sono degli archivi dove sono inserite le foto). Per poter vedere le foto anche dall'iPad dovete scaricarvi un'app (un'applicazione) dall'appStore dell'Apple.
---
----
---
----
---
----
---
----

Aggiungi commento

Ogni commento verrà pubblicato, se non ritenuto offensivo.


Codice di sicurezza
Aggiorna

ASSOCIAZIONE REMIERA VOGAEPARA BURANO
c.f. 94003470278

© Kevin Lucich vogaepara.it 2008 ~ 2018

Copyright & Privacy

Valid XHTML 1.0 Transitional     Valid CSS!